i “100 liked” di tinder umiliati apertamente dalla femminista (…)

i “100 liked” di tinder umiliati apertamente dalla femminista (…)

Natasha Aponte. top model e ( wannabe ) attrice. e fin qui… un bel machissenefrega? curiosando nei vari profili… si trovano varie cosette interessanti durante inquadrarla un attimino meglio. si definisce:

premesse interessanti. wannabe attrice giacché meta alla notizia e nazifemminista… è un po’ mezzo cospargersi di benzina mentre si fuma.

per ciascuno caso… la popolarità la ottiene certi periodo fà.

ringraziamenti ad una espediente troppissimo piacevole, riesce a accordare colloquio per centinaia di uomini nello stesso paese alla stessa occasione, gratitudine al “matching” di Tinder. Tinder ГЁ un’applicazione del furgone carcerario , permette di apprendere altre persone. maggiormente per aspirazione affettuoso, tuttavia ed a causa di sesso ovvero affinitГ . il incontro di tinder ГЁ mentre due persone mettono “like” a evento. notare cosicchГ© tinder funziona ALLA STESSA MANIERA cosГ¬ a causa di maschietti giacchГ© per femminucce… cosicchГ© tu cosГ¬ donna o maschietto, metti like se ti piace la uomo indicazione. nel caso che ulteriormente per piacerti sono le tette ovverosia i soldi con cui si magma il celebritГ  di alternanza, ovvero dato che ti attrae la enunciazione “sono una dottoressa unitamente 4 originale ed un ospedale” anche nell’eventualitГ  che questa ha 3 braccia, 6 occhi, inezia cotenna ma squame… bhe, questi SONO ABBANDONATO AFFARI TUOI. scelta tua. che nella persona. non ГЁ la cintura giacchГ© ti ha battezzato di ricevere questa allegoria ovvero escludere quell’altra. NO. semplice tua. (dopo vabbГЁ, se te la vuoi riferire, bhe… c’è il nazifemminismo attraverso codesto)

conseguentemente ricapitolando: la giovine, mette like verso muzzo a centinia di profili e permesso giacché le femmine ricevono dozzine di like appena inezie, fà rapido verso contegno decine e decine di match. forse un centinaio. un centinaio di ragazzi per cui viene giorno un colloquio per mezzo di tempo, occasione, casa, uniforme a tutti (logicamente a loro insaputa), in un città generale (una piazza). e le dozzine di maschietti giacché si presentano, ignari, incominciano per fiutarla la cosa… perchè la novità star femminista, prende la termine da un palco (addestrato prima) ed inizia una sorta di riunione: “oh caspiterina, è un app perciò incerto. 11. 11 tuttavia dato che porto tutti i ragazzi nello proprio posto/momento volesse il cielo che posso controllare mezzo vanno le cose. ihihihihi”

mediante materia, non detto tuttavia interpretato: siete in questo momento perchГЁ vi ho posto like a tutti. eppure nell’eventualitГ  che io vi ho messo like ГЁ perchГЁ VOI mi avete messaggero like. e perchГЁ mi avete messaggero like? ma perchГЁ VOI mi avete oggettificata. conseguentemente siete Incontri 420 dei sessisti maschilisti oppressivi.

alcuni maschietti trovarono la bene LEGGERMENTE oltraggiosa. dall’inganno all’essere filmati di fronte la loro volontà, all’essere messi con cattiva luce. altri, piuttosto, trovano dilettevole la cosa… affare in quanto diventa una concorrenza in loco, diretta dalla Aponte, controllata da alcune conturbante arbitre ed alcuni buttafuori grossi appena guardaspalle. in quanto guarda accidente sono africano statunitense. (quando sei femminista e lotti addosso i pregiudizi… affare ci può essere di meglio….. ops…)

una avvicendamento ordinati i maschietti (alcuni lasciano, prossimo nel caso che ne vanno, altri chiaramente rimangono a esaminare quelli cosicchГ© stanno al imbroglio, probabilemente rimangono sopra confronto perchГЁ provano a convenire buon persona verso cattiva fato) la Aponte inizia lo spettacolo: messi sopra fila i pretendenti, scarta in il immagine, punto di vista ovverosia verso motivo intimo.

bensГ¬ …un secondo. la Aponte non aveva giГ  evento preferenza contro tinder, mettendo like e perciГІ arrivando al “matched”…. e ora fГ  adesso AL DI LГЂ raccolta? ah si… quando sei un vigoroso privilegiato presente ГЁ il meno. femminismo docet per DIRETTA. eccosГ¬ di nuovo al lavoro! scarta ovvero promuove ( apertamente … evidentemente)(“è semplice un giocoooh!!11. “)(gioco si nell’eventualitГ  che sono i maschi ad avere luogo umiliati… fossero state femmine ma sai i casini?)( perГІ vabbГЁ, la classica conformismo femminisma ).

malgrado… ed i promossi? alla gara prossimo. la gara a causa di chi corre piuttosto veloce. e dopo chi fГ  piuttosto flessioni. ahahaha in quanto spiritoso! e poi vediamo nell’eventualitГ  che sanno piroettare modo scimmie… ahahahaha, si ballano come scimmie. e poi… bhe…. rivela cosicchГ© contro tinder manco evo lei a messaggiare : aveva tesi 50 dipendenti (filippini di turno…) ad aver chattato unitamente gli spasimanti a causa di insieme il epoca inizialmente di affermarsi alla piazza. ahahahaaha affinchГ© simpaticissima!! bensГ¬ tuttavia, le selezioni procedono ed arriva ad un gruppo fine ed alla perspicace… al migliore. perchГ© indi non si rivela di moda.

vabbè. ora finisce la racconto? eh no. perchè ci sono un po’ di altre nozioni interessanti rimanenti. partiamo dal principio: Natasha Aponte… la cattifa femminista giacché organizza totale corrente . appresso ciascuno guarda un pochino preferibile e vede al sponda di lei sempre un tizio…

il fidanzato? NO!

il individuo ГЁ Rob Bliss.

il appellativo quasi non dirà molto… tuttavia forse dirà non so che un titolo di un adatto video di sua visione: “10 hours of walking con NYC / sexist harassment” (partner cammina per NY verso 10h – molestie verbali sessiste)

si, periodo la tizia a cui dicevano “oh bella!” . sessistissimooooh.

eh in precedenza… perchè Rob Bliss è “un creativo” e la sua istituzione “produce”. e dopo aver derrata le 10h di NY, bhe… vano dichiarare perché ha ottenuto e guadagnato una diffusione, popolarità e divulgazione nel parte fertile che è mezzo trovare il olio. tanto che, verso la sua bravura… è governo supplicare a convegni di ogni luogo, per rivelare che ha accaduto affare quando e perchè. si, in conclusione, c’ha preso un botto.

MA… un baleno. chi ha avuto l’odio come conservatorismo a quel ripreso femminista… chi ha insultato? bhe… ha insultato LEI: Shoshana Roberts. attrice e lei. attrice maniera Natasha Aponte.

SOLTANTO CHE… bhe la Roberts ha denunciato Rob Bliss, perchè codesto ha messaggero il ripresa online privo di il accordato della ragazza… bensì innanzitutto in aver adibito l’immagine della fanciulla verso aver concepito totale colui “scandalo” avvenimento in quanto lei non desiderava moltissimo…

ed è in questo momento cosicché stà tutta la diverbio. si perchè ecco… entrambe le ragazze attualmente sono diventate figure DA ESECRARE . e sono odiate ALQUANTO. alt eleggere un ambiente contro internet. gli insulti in le 2 ragazza… manifestare affinché si sprecano è inezia. ciononostante “se verso la Roberts” le accuse erano di capitare cammino espressamente per luoghi luogo non regnava sicuro l’educazione (si trattano di quartieri di separazione collettivo… bassa) attraverso convenire enfasi femminista (mi dicono “oh bella!” cosicché minuta la mia vita da oppressaaaah. )… sopra questo fatto, a causa di la Aponte di tinder… è tanto peggio… perchè, si dichiara femminista e và verso imbrogliare e deridere 100/150 spasimanti PUBBLICAMENTE (e nota: derisi non semplice per quella piazza… eppure SOPRATTUTTO contro internet) giacché non avevano accaduto altro giacché disporre like circa un esplicativo d’incontri.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *